Camere

Nel cuore dell’Oltrepò Pavese, a pochi chilometri da castelli, musei, aree naturalistiche di pregio, stazioni termali… L’agriturismo Corte Montini è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta dell’Oltrepò, della provincia di Pavia e di tutta quell’ampia area, culturalmente omogenea, nota come Quattro province (Pavia, Alessandria, Piacenza, Genova). Ma è anche un caldo rifugio per un weekend romantico o in famiglia, come pure un punto di appoggio perfetto per ogni necessità lavorativa.
Il nostro agriturismo dispone di tredici camere e di cinque appartamenti arredati secondo uno stile rustico e raffinato, all’interno di una parte dell’antica cascina isimbarda, sede dell’azienda vitivinicola. Le camere dispongono di ogni comfort: bagno en-suite, wi-fi, tv-sat, telefono e aria condizionata, mentre gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata e wi-fi. Il tutto servito da un ampio parcheggio privato, direttamente accessibile dalla Strada Regionale 10 (Voghera-Stradella), principale via di comunicazione est-ovest dell’Oltrepò Pavese.
Fermarsi una sola notte o qualche giorno all’agriturismo Corte Montini significa immergersi nella natura e nella quiete della campagna, senza rinunciare alla comodità e alla prossimità a tutti i servizi.

 

 

Listino Prezzi

 Camera Singola*Camera Doppia*
Pernottamento e 1° colazione4540
Mezza Pensione6560
Mezza Pensione
(con cena del sabato o pranzo della domenica)
7772

*I prezzi si intendono a persona

 

FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedInWhatsAppEmail